Lo snodo che alla Juventus attendono con ansia può finalmente considerarsi dietro l’angolo. Cristiano Giuntoli e la squadra bianconero si avvicinano sempre più e in questo modo il nuovo ciclo che per cinque anni, come da contratto ipotizzato dalle parti, vedrà a capo ciò che a breve sarà l’ex DS del Napoli potrà avere inizio.
La Juve vede la bandiera a scacchi per Giuntoli.
L’attesa, salvo ulteriori sorprese, pare essere arrivata agli istanti finali. I segnali provenienti da Napoli e dalle discussioni fra Cristiano Giuntoli e il patron azzurro De Laurentiis sono sempre più distensivi con una risoluzione del legame fino al 2024 raccontata come spesso accade più vicina. Subito dopo potrà cominciare l’avventura in bianconero del dirigente nativo di Firenze a cui, come da programma, verrà affidata la guida della Vecchia Signora. La sensazione è che dopo una lunga rincorsa questa possa essere la settimana giusta.
Uomo scelto dalla proprietà, completerà l’assetto dirigenziale della Juve.
Cristiano Giuntoli è stato il primo e unico nome voluto dalla proprietà della Juventus per far nascere a un nuovo ciclo del club. Il dirigente, che ottimamente s’è comportato in diverse piazze, sarà il punto di riferimento dell’ambiente bianconero con l’obiettivo di far tornare grande la Juventus. La sensazione è che l’avvio della nuova avventura sarà morbido nel segno della continuità giorno dai colleghi: per comprendere, comprendere e in seguito, allorchè tutti i fili saranno saldamente nelle mani, decidere. Con l’ora mai prossimo arrivo del dirigente toscano si completa in questo modo il quadro dirigenziale che vedrà tuttavia operativo Giovanni Manna sulla prima squadra accompagnato da Matteo Tognozzi e con Claudio Chiellini, al rientro dall’esperienza al Pisa, nuovo DS della Next Gen.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio