JUVENTUS, L’ORA DI GIUNTOLI. MILAN, ACCELERATA PER FRATTESI. LA PREMIER SU OSIMHEN –
Scatta l’a questo punto della nuova Juventus. La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al nuovo corso dei bianconeri, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che si libererà dal Napoli e inizierà la sua nuova avventura: nelle ultime ore le parti hanno risolto l’accordo, con un risparmio per De Laurentiis di 4 milioni di euro lordi. “Se la Juventus e Giuntoli – si legge sulla rosea – potranno iniziare a costruire presente e futuro fin da subito, senza dover attendere settembre o addirittura il 2024, De Laurentiis metterà a segno un altro colpo dei suoi riuscendo a monetizzare pure l’addio anticipato di un suo manager”.
Saranno moltissime le operazioni di mercato da espletare, cominciando da Milinkovic-Savic fino al sì di Rabiot: il francese, effettivamente, è vicino al rinnovo di contratto. Senza tralasciare la questione cessioni, con Vlahovic e Chiesa pronti a salutare la Vecchia Signora già nell’attuale finestra di mercato.
Il Milan fa sul serio per Davide Frattesi. I rossoneri vogliono provare a superare la concorrenza dell’Inter, che attualmente appare tuttavia in leggero vantaggio per il giocatore della zona centrale del campo del Sassuolo. Per tale motivo motivo, come riportato da Gazzetta.it, i rossoneri avrebbero definito un summit per la metà della prossima settimana con la squadra neroverde, che prosegue a chiedere 40 milioni di euro. E il Milan ora avrebbe le risorse per accontentarlo, vista il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle.
C’è pure l’Inter nella folta lista dei club che pensano a Emil Audero, portiere in forza alla Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, la squadra nerazzurro è sempre alla ricerca di un portiere in seconda che possa far rifiatare André Onana o chi eventualmente prenderà il suo posto. Sulle tracce dell’italoindonesiano ci sono pure Bologna, Lazio e Napoli. La richiesta dei blucerchiati è di circa 10 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio