Doveva essere il Giuntoliday e in questo modo è stato. Il prossimo responsabile dell’area sportiva della Juventus nella giornata di ieri ha preso contatto con l’ambiente di lavoro che lo vedrà operativo giornalmente per i prossimi cinque anni. Un primo approccio al nuovo mondo che non vedeva l’a questo punto di accoglierlo dopo le tante voci delle scorse settimane.
Ieri per Giuntoli il primo assaggio di Juventus.
Nella mattinata di ieri Cristiano Giuntoli è stato protagonista del primo vero bagno di Juventus in ottica della prossima avventura a tinte bianconere pronta a partire ufficialmente nelle prossime ore. Accolto dal CFO Francesco Calvo, che l’ha fortemente voluto alla guida del nuovo progetto di Madama, l’ex DS del Napoli ha visitato il centro d’allenamento della Continassa (dalla palestra, ai campi passando per gli uffici) e la sede del club ove s’è presentato ai dipendenti presenti per in seguito successivamente pranzare con Calvo nell’ala collegata del J|Hotel dedicata ai dipendenti. Nessun contatto con il patron Gianluca Ferrero e l’AD Maurizio Scanavino non presenti nella giornata di ieri.
A questo punto si attende solo l’annuncio ufficiale, in seguito via alle meeting operative.
Ciò che manca a questo punto è solamente il crisma dell’ufficialità che la squadra renderà noto nelle prossime ore per siglare il giorno del via della nuova pagina della carriera di Cristiano Giuntoli che si è legato alla Juventus per i prossimi cinque anni. Tanto, tantissimo il lavoro da fare per riportare su la Vecchia Signora con i primi contatti con allenatore, alcuni calciatori e sicuramente i colleghi di “reparto” all’interno della dirigenza già andati in scena. In seguito sarà tempo di meeting operative per delineare le strategie sul mercato e impianto di gioco per costruire, dalla prossima settimana in avanti, una Juventus che punta da subito a tornare a vincere.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio