In attesa di un altro aggiornamento positivo con l’agente di Victor Osimhen, il Napoli prosegue a lavorare per il sostituto di Kim. E’ questione di giorni ed il Bayern Monaco pagherà la clausola rescissoria per il giocatore difensivo rivelazione dell’ultimo campionato ed la squadra di De Laurentiis – che da mesi è consapevole del possibile addio e lavora alla sostituzione – in questa fase pare voler insistere tuttavia sulle primissime scelte prima di scendere agli obiettivi successivi nelle liste stilate da tempo da Giuntoli e lo scouting.
Le maxi-valutazioni delle prime scelte
Oltre a Robin Le Normand, spagnolo che la Real Sociedad valuta i 50mln della clausola, nei primissimi posti della lista del Napoli c’è Max Kilman del Wolverhampton. Dall’Inghilterra hanno raccontato dell’offerta da 35mln di euro del Napoli a fronte di una richiesta di 40: un braccio di ferro quello degli inglesi forti della superiorità economica della Premier League e di chi ha già venduto tre elementi di primo piano e non ha necessità di monetizzare.
Le altre soluzioni dello scouting
In lista ci sono pure Kevin Danso del Lens che ma farà la Champions e sta tentando di tenerlo (e rinnovarlo), Kō Itakura del Borussia M’gladbach, Konstantinos Mavropanos dello Stoccardam, Robin Koch del Leeds, ma pure profili già in Italia come Perr Schuurs del Torino e Giorgio Scalvini dell’Atalanta che ma hanno una valutazione molto alta. A questo punto per il Napoli è il momento di accelerare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio