Il secondo colpo dell’estate atalantina ha un nome e nome: Mitchel Bakker. L’esterno olandese ha trovato l’accordo con la società orobica e stamattina, dopo l’ultima parte delle visite mediche, ha firmato un quadriennale fino al 30 giugno 2027. Un rinforzo interessante per la corsia mancina, ruolo lasciato scoperto dall’addio di Robin Gosens e segnato dai parecchi infortuni accusati nelle ultime due stagioni: “L’atmosfera allorchè abbiamo giocato qui col Bayer Leverkusen era fantastica, pure lo stadio è davvero bello. I bergamaschi è un’ottima squadra, ho giocato due gare contro di loro e sono state tutt’altro che facili. Ho avuto buone sensazioni, ecco perché ho deciso di scegliere questo club”, ha confermato ai canali ufficiali.
Per Scalvini la Divinità spara alto: servono 50 milioni di euro
Nel frattempo le big si muovono pure su Giorgio Scalvini, uno dei gioielli di Zingonia. Il centrale di difesa piace a Napoli e Inter – sullo sfondo ci sono pure Real Madrid, Liverpool e le due squadre di Manchester -, ma adesso la dirigenza spara alto: servono per lo meno 50 milioni di euro per convincere la società a cedere un prospetto per il futuro.
Rimane dunque complicato un affondo, per lo meno per ora: l’obiettivo principale della società rimane quello di non svendere profili simili. Pure un’eventuale offerta mostruosa verrà valutata dettagliatamente prima di prendere decisioni. Stesso identico discorso per Rasmus Hojlund e Teun Koopmeiners, altri due calciatori che potrebbero infiammare il mercato nelle prossime settimane.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio