La notizia positiva è che la stagione dell’Inter inizierà con per lo meno un portiere “over” agli ordini di Simone Inzaghi. Dopo l’incontro di ieri, nella giornata odierna Raffaele Di Gennaro completerà la pratica con visite mediche e annuncio. Pronto per il raduno di giovedì, con in tasca un accordo annuale più opzione che l’ha convinto a tornare alla casa madre, rifiutando pure alcune proposte dalla Serie C ove avrebbe è ovvio che fatto il titolare.
André Onana ai saluti. Nell’occasione più adatta di portieri, è sempre più lontano dal nerazzurro l’estremo difensore camerunese. La contrattazione con il Manchester United, che col giocatore ha già l’accordo, è ora mai alle battute finali: Red Devils e Inter sistemeranno nelle prossime ore i dettagli di un’offerta che porterà nelle casse di viale della Liberazione una maxi plusvalenza, superiore ai 50 milioni di euro. A quel punto, via libera all’affondo su Trubin e con tutta probabilità su Sommer, a nella giornata odierna favorito rispetto alle altre soluzioni Lloris, Navas e Audero.
All in su Romelu Lukaku. La grań parte dei fondi in arrivo dalla cessione di Onana, non è un mistero, sarà riservata all’affondo con il Chelsea per Big Rom. A dispetto delle sirene relative alla Juventus, che servono ai Blues per tirare sul prezzo e pure all’attaccante belga per ricordare all’Inter di muoversi, a nella giornata odierna l’esito più realistico è il ritorno alla base. Inzaghi lo aspetta, ha sempre indicato in lui l’uomo corretto per guidare il proprio attacco. Romelu idem: aspetta l’Inter. Con un avviso: non lo farà definitivamente. E mai dire mai.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio