Massimo Grillo, agente di Gennaro Iaccarino, metodista del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, disquisendo del suo assistito: “Vederlo con la casacca del Tricolore è una grandissima gratificazione e lo dico prima di tutto da tifoso e dopo da agente. Non sono stati anni semplici per lui dopo l’infortunio, adesso speriamo possa ripartire al meglio e a riprendersi ciò che lo stop gli ha tolto. E’ stato un incidente di percorso che fa parte della carriera di purchessia giocatore. Ad entrambi piace vederlo come un qualche cosa del passato”.
Quale sarà il suo futuro?
“A questo punto Gennaro sta molto bene, guardiamo avanti: lui è un talento puro e bisogna solo proseguire sulla strada giusta. Andrà a farsi le ossa in Serie B o in Serie C, col Napoli valuteremo la miglior opzione per il ragazzo prossimamente”.
Ieri ha fatto un grande gol contro l’Anaune Val di Non.
“Gennaro è un talento puro, ripeto. Ha questi colpi da lunghissimo tempo, lui riesce a confermare la propria qualità in purchessia contesto gioca. Un mio amico, osservatore del Liverpool, tuttavia ci fa i complimenti per la sua prestazione in Youth League. Gennaro è questo, adesso deve farsi le ossa”.
Che rapporto ha con Garcia?
“Gennaro è contentissimo di far parte del ritiro e della prima squadra. Sta vivendo questa piccola esperienza con grande gratificazione, pure perché prima è tifoso del Napoli e dopo giocatore del Napoli (ride, ndr). Ci siamo sentiti ieri in serata, era molto soddisfatto e tutti gli hanno fatto i complimenti per il gol. Garcia è rimasto contentissimo di lui, ma Gennaro è un ragazzo d’oro che si fa voler bene da tutti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio