Udinese sul terreno di gioco contro il Pafos: Sottil mette in campo Samardzic e Beto dall’inizio della gara

L'esplosione di Samardzic a Udine: è l'estate del grande salto. Chi c'è sul crack tedesco

Dopo l’affermazione per 5-1 contro il Klagenfurt, l’Udinese scende sul terreno di gioco per il secondo test precampionato. L’avversario di giornata sarà il Pafos, formazione del massimo torneo cipriota. Ecco le opzioni di Sottil, che sceglie il 3-5-2, con Silvestri fra i pali e il trio difensivo formato da Perez, Bijol e Masina.

Sul terreno di gioco pure i due pezzi pregiati del mercato
Lazar Samardzic (seguito dall’Inter e dal Milan) guiderà la linea mediana, che sarà composta pure da Walace e Lovric, mentre sulle corsie esterne agiranno Festy e Kamara. Dinanzi la coppia formata da Thauvin e Beto (altro osservato speciale). In panchina spicca il nome di Lorenzo Lucca, che entrerà sul terreno di gioco con tutta probabilità nel secondo tempo.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Festy, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto.
Al servizio: Padelli, Mosca, Camara, Zarraga, Lucca, Quina, Abankwah, Zemura, Brenner, Nwachukwu, Semedo, Cocetta, Pejicic, Guessand. All. Sottil

Pafos (4-4-2): Ivusic; Ikoko, Michael, Kvida, Bruno Tavares; Valakari, Pelagio, Dragomir, Bruno Felipe; Matheus Oliveira, Abdusalamov.
Al servizio: Vakulik, Oier, Constantinou, Rovaris, Oliveira Moreira, Palacios, Demetriou, Jairo, Papastylianoy, Kane, Tankovic, Name. All. Carcedo

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio