NAPOLI, GARCIA SU OSIMHEN IN ARABIA: “QUALUNQUE PERSONA NON RIFIUTEREBBE”. LUKAKU-JUVE, ACCORDO IL 13 GIUGNO. MILAN SU DE ROON –
Dopo l’affermazione contro l’Augsburg, l’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha conversato nell’intervista concessa a Sky Sport. Il tecnico francese è intervenuto pure sul tema Osimhen, al centro dei rumors riguardanti un possibile assalto degli arabi: “Ci sono calciatori che sono a fine carriera e allora si può comprendere che vadano in Arabia Saudita. Ogni persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti ogni tanto. Ma allorchè sei un giocatore in piena maturità, allorchè arrivano le tue stagioni più belle, non guardi neanche questo. Non sono Victor, di conseguenza chiedete a lui”.
La Juventus ha iniziato a pensare a Romelu Lukaku a marzo. Da lì, come riportato sul Corriere della Sera, è dopo iniziato un corteggiamento lungo, davanti lunghissimo, che si è concluso il 12 giugno, esattamente un paio di giorni dopo la finale di Champions persa dall’Inter contro il Manchester City, allorchè l’ex United si è stretto la mano con la Vecchia Signora. Ciò che ha del clamoroso è che il 13 dello stesso mese il belga sui social postava l’amore per l’Inter e dava appuntamento ai tifosi all’anno seguente, quello in cui sembrava volesse tuttavia vestire il nerazzurro.
Il tutto avviene senza mettere al corrente di società e compagni, che vengono in questo modo traditi dall’ex Chelsea, che prima aveva professato odio per la Juventus e aveva dichiarato che non avrebbe mai indossato la maglia bianconera. Lukaku aveva chiesto tempo, voleva parlarne dopo la finale della competizione più importante d’Europa per club e la delusione per la panchina di Istanbul gli ha schiarito le idee.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio