Tramite il sito ufficiale del Napoli, il patron del club del napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato una lunga lettera in merito all’interesse della FIGC per Luciano Spalletti come successore di Roberto Mancini nel ruolo di Luciano Spalletti. Ecco le sue considerazioni:
“Dopo la valanga di considerazioni astratte comparse su molti media, svolte da autorevoli commentatori e operatori della comunicazione, ritengo sia necessario chiarire sulla vicenda Spalletti, legata al suo possibile impegno come Ct della Nazionale italiana di calcio.
Ho sempre avuto grande rispetto per la Nazionale e allorchè ero giovane, oltre al Napoli era l’unica squadra che mi appassionava.
Luciano Spalletti, pur avendo un ultimo anno di contratto con il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto ha manifestato la volontà di prendersi un periodo di distacco dall’attività di allenatore poiché “molto stanco”. Per riconoscenza per il lavoro fatto, non ho battuto ciglio pure se avrei potuto chiedergli il rispetto del contratto. Gli ho per questa ragione dato la possibilità di prendersi questo lungo periodo di riposo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio