Alla vigilia della prima partita in campionato contro il Frosinone, il tecnico del Napoli Rudi Garcia alle 12.30 risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, troverete la diretta testuale della conferenza stampa.
12.30 – Inizia il consueto incontro con la stampa
Si inizia. Ci aggiorna pure su Kvaratskhelia?
“Non vediamo l’a questo punto, va bene l’allenamento, è tutto bello, ma ci manca la vera competizione che arriva domani a Frosinone. Ci dà contentezza di iniziare, avremo un avversario tosto, una formazione con entusiasmo, viene da un grande campionato e la promozione. C’è tanta voglia da parte loro, ma saremo all’altezza su questo. Kvaratskhelia? Solo prudenza, ha avuto un trama in una partita amichevole, ha giocato 70′ l’ultima gara, ma da quel match pure se la risonanza mostra che è tutto normale, lui sente qualche cosa e di conseguenza mica ci fermiamo dopo la prima… non lo rischiamo e lo avremo da lunedì”.
Il suo arrivo e le sue novità stanno creando scosse o stimoli?
“La comfort zone è positiva sul piano della fiducia, ma può essere pericoloso sull’avere meno voglia pure inconsciamente rispetto al passato. Torniamo sul discorso del livello che voglio dall’inizio, in alternativa la sfida diventa complicata se loro vincono tutti i duelli e la mettono sul piano fisico. Dovremo imporre il nostro gioco e vincere, non c’è altro da fare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio