L’ex patron della Juventus Giovanni Cobolli Gigli intervenuto a ‘Guelfi e Ghibellini’ su TMWRadio per commentare i temi della Serie A fra calciomercato e ritorno del campionato:
Patron si aspettava le dimissioni di Mancini?
“No nella maniera più assoluta è stata una cosa improvvisa con tutta probabilità è giunto a maturare le dimissioni per delle insoddisfazione sul ruolo che aveva addentro della Federazione. Fra l’altro so che la moglie cura i suoi interessi e lo sta seguendo dal giudizio legale e avrà dato i suoi consigli. L’unica cosa che posso dire è che forse avrebbe dovuto farlo un po’ prima. La decisione della Federazione di confermare Spalletti nonostante l’accordo firmato da DeLaurentis e Spalletti è stata una decisione forte perché finirà tutto in tribunale. Seguirò la vicenda con molto interesse perche tutto ciò che fa’ De Laurentiis mi diverte molto. Pure se è doveroso ricordare che pure lo stesso De Laurentiis in passato ha goduto di privilegi dati dalle Federazione parlo della proroga che gli e stata concessa di restare azionista del Bari”.
La mancanza delle coppe può essere positivo per la Juventus?
“Si credo nella giornata odierna più che mai che sia un bene pure perché per il poco che ho potuto vedere sul terreno di gioco mi ha dato molte più soddisfazioni del gioco visto il campionato scorso. Ho visto alcuni calciatori in ottima forma come Chiesa e Vlahovich. Io sono sempre stato critico sulla gestione del signor Agnelli devo dare atto che con il settore giovanile ha fatto cose buone ci sono giovani che saranno un patrimonio importante per la squadra”.
Il da carnevali ha chiuso le porte all’arrivo di Berardi?
“Nel calcio non si finisce mai di stupire, Carnevali è un ottimo professionista e potrebbe pertanto essere una tattica per alzare il prezzo di Berardi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio