A Radio CRC è intervenuto Bruno Di Napoli, procuratore del bomber Walid Cheddira che lo scorso fine settimana è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli e in seguito è stato girato a titolo temporaneo secco al Frosinone: “Nel Frosinone – ha riferito – farà l’attaccante centrale perché Di Francesco predilige un giocatore con le sue caratteristiche che attacchi la profondità. Cheddira aveva diverse richieste e insieme alla proprietà lo abbiamo messo nelle condizioni migliori per fare in modo che iniziasse questa nuova esperienza. Frosinone è una piazza importante con un direttore che ha fatto calcio e ci ha sempre visto lungo. È corretto che i ragazzi vadano sempre ove li vogliono”.
Futuro in maglia azzurra per Cheddira?
“Ci teniamo a ringraziare il Napoli perché essere comprato da una società come il Napoli è motivo di grande orgoglio e contentezza. Ora cerchiamo di meritarci un ritorno a Napoli dopo il prestito al Frosinone. Di Francesco è un allenatore molto preparato che può dare tanto a Cheddira e ne siamo straconvinti.
Cosa pensa del calciomercato del Napoli?
Il Napoli si è rinforzato, ha mantenuto calciatori come Osimhen che tutti davano per partente. Il patron ha fatto molto bene a dare continuità al Napoli. La prima partita non è mai semplice, ma nel momento in cui hanno accelerato, i calciatori come Osimhen e Politano hanno fatto la differenza”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio