Marco Pellegrino al Milan Il giocatore difensivo argentino con passaporto italiano sbarcherà questa sera a Milano. Tutto definito col Platense grazie a un’offerta da tre milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita: numericamente prenderà il posto di Gabbia, prestato al Villarreal, e completerà il pacchetto di centrali di difesa del Milan.
Benjamin Pavard all’Inter Le distanze fra Inter e Bayern si sono assottigliate. Quasi azzerate, ma prima di dare il via libera a un’operazione da circa 30 milioni di euro la squadra campione di Germania vorrebbe avere prima comprare il suo sostituto. Dettaglio non banale, ma per la chiusura di questa operazione c’è grande fiducia pure perché il giocatore difensivo francese – a un anno dalla scadenza del contratto – vorrebbe avere ad ogni costo trasferirsi a Milano.
Gabri Veiga al Napoli Da giorni ora mai siamo ai dettagli finali di una contrattazione impostata già due settimane fa. Il calciatore spagnolo dopo aver atteso la Premier ha scelto il Napoli e adesso aspetta l’accordo definitivo fra le due società. Operazione da circa 35 milioni di euro.
Il nuovo attaccante della Roma Ieri Belotti ha fatto ciò che non gli era mai riuscito in tutta la scorsa stagione: una doppietta in Serie A. Ma non può bastare per una formazione che verosimilmente avrà Abraham pronto solo dal prossimo anno. Duvan Zapata rimane una meta, pure se l’infortunio di El Bilal Tourè ha complicato assai la contrattazione con i bergamaschi. E dopo il colombiano non vorrebbe avere trasferirsi a titolo temporaneo e vincolerebbe l’obbligo di riscatto solo a un numero basso di presenze.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio