Il nome di Gabri Veiga è sempre in cima alla lista del Napoli, dopo che nel fine settimana sembrava che tutto fosse in ordine per il suo arrivo nel capoluogo campano. Nella giornata di ieri sono emerse tuttavia alcune problematiche che hanno rimandato il tutto, ma nel corso delle ultime ore la società azzurra ha proseguito a trattare con il Celta Vigo per trovare la quadra.
Manca tuttavia qualche cosa.
L’accordo non c’è ma la volontà delle parti è quella di trovare una soluzione per il passaggio del metodista alla corte di Rudi Garcia e nelle prossime ore i due club avranno altri contatti arrivando a una soluzione che possa accontentare tutti, in modo da dare il via libera al giocatore per il viaggio in Italia e le conseguenti visite mediche. Prima della sigilla sul contratto con i campioni d’Italia.
Cresce l’ottimismo.
Dopo lo stop di ieri a un’operazione che sembrava essere già chiusa presentemente di respira una moderata fiducia sul fatto che presto possa arrivare la conclusione positiva, con il Napoli che proverà a chiudere la botta e il Celta che tuttavia rimane intenzionato a cedere il giocatore in questa finestra di mercato. Pure in tempi abbastanza brevi, in modo da poter investire i milioni che arriveranno in alcuni colpi in entrata.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio