Il Milan si prepara a vivere l’ultima settimana di calciomercato andando alla ricerca delle ultime possibilità, ma per quel che riguarda la corsia mancina di difesa, per il ruolo di vice Theo Hernandez, la volontà del club rossonera è quella di dare fiducia a Davide Bartesaghi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, nel ruolo di terzino fluidificante la società di via Aldo Rossi ha preso la decisione di trattenere il il giocatore difensivo classe 2005 ed è adesso difficile un altro innesto in quella posizione.
Capitolo attaccante.
Tutte le forze del Milan saranno dunque concentrate nell’obiettivo legato all’attacco, con la dirigenza che continuerà a guardarsi intorno per comprendere se si potrà presentare qualche opportunità in modo da regalare a Stefano Pioli il decimo colpo dell’estate, quello relativo al ruolo di vice Giroud. Soltanto successivamente verrà dato l’ok alla cessione a titolo temporaneo al Monza di Lorenzo Colombo, che in caso contrario potrebbe rimanere alla corte del tecnico italiano.
Quanto detto da Galliani.
Nella giornata odierno, proprio in merito all’operazione che potrebbe portare Colombo al Monza, l’amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha affermato: “L’obiettivo principale rimane Lorenzo Colombo del Milan. Vediamo, noi siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l’abbiamo tuttavia discussa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio