Alla fine di Napoli-Lazio, l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha considerato l’affermazione in conferenza stampa: “Abbiamo saputo soffrire nei momenti in cui il Napoli ci ha messo sotto. Abbiamo dopo preso in mano il match nonostante due episodi del Var che ci potevano mettere in grande difficoltà. Viceversa abbiamo tenuto il match in mano, bella prova di mentalità stasera. A questo punto l’importante è mantenerla pure nelle prossime partite.
Lazio più forte dell’anno scorso?
“Pure l’anno scorso abbiamo fatto una partita simile, forse con meno palle gol. Kamada dà la sensazione di avere grandi capacità tecniche, deve tuttavia crescere. Purtroppo a questo punto va in nazionale, vedremo come tornerà. Guenduozi viene da alcune gare già giocate e è in miglioramento fisicamente, ha una bella faccia tosta e ci può dare una grande mano”.
La squadra ha avuto la faccia di c**zo?
“Per La mentalità di stasera è stata feroce, la squadra è andata oltre eventi che potevano mettere in imbarazzo psicologica. Dopo sulla continuità è un discorso difficile, pure se l’anno scorso la squadra ha avuto un atteggiamento discreto per diverso tempo”.
Sorteggi Champions?
“Gare in Champions facili ne ho giocate poche, sarà un girone duro con tre stadi difficile da giocare. Vediamo di starci dentro, se giochiamo come stasera sarà più facile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio