Ieri ultima seduta a Castel Volturno prima di un paio di giornate di riposo concessi da Rudi Garcia. L’allenatore del Napoli proprio nel tardo pomeriggio è diventato papà per la quarta volta con la nascita della piccola Sofia dalla relazione con la giornalista Francesca Brienza. Si riprenderà lunedì, allorchè saranno già conclusi gli impegni con le nazionali dei primi azzurri (domenica sera giocheranno Lindstrom, Zielinski e Osimhen che dunque saranno i primi a rientrare). Nella giornata odierna si continua con Politano e Di Lorenzo che dovrebbero essere titolari nella gara d’esordio del neo-Ct Spalletti (Raspadori potrebbe subentrare) contro la Macedonia di Elmas, ma scenderanno sul terreno di gioco pure Rrahmani, punto inamovibile del Kosovo impegnato contro la Svizzera, e Cajuste con la sua Svezia.
Che batosta per Kvara
Ieri è andata male al georgiano che poco ha potuto per rimediare alla giornataccia della sua nazionale, travolta per 7-1 dalla Spagna. Rudi Garcia ed il suo gruppo possono consolarsi ma con i 90 minuti disputati da Kvaratskhelia, in ritardo di condizione dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori pure ad inizio stagione. Martedì la possibilità di riscattarsi, e aggiungere altri 90 minuti, sfidando la Norvegia del suo compagno di squadra Ostigard.
Sul terreno di gioco Lobotka
Nonostante il grave lutto familiare dei giorni scorsi, il giocatore della zona centrale del campo azzurro è sceso sul terreno di gioco ieri in serata con la Slovacchia nella partita persa 1-0 contro il Portogallo. 83 minuti per Lobotka che lunedì dovrebbe guidare un’altra volta la sua nazionale nella partita contro il Liechtenstein, vitale per rimanere al secondo posto nel raggruppamento dominato proprio dai lusitani.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio