22.48 – Un pareggio ma tanta coscienza per il Genoa. I rossoblu sono stati raggiunti sul 2-2 a Marassi dal Napoli di Rudi Garcia. Fra pochi istanti l’allenatore Alberto Gilardino interverrà in conferenza per analizzare la sfida del “Ferraris”. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.
23.21 – Inizia la conferenza con la stampa di Alberto Gilardino.
Difficile trovare un titolo per il match di stasera?
“Abbiamo fatto una partita importante. I ragazzi sono stati straordinari per atteggiamento, mentalità e sacrificio. Sia nella fase difensiva sia allorchè avevamo la palla. Contro una formazione di altissima qualità, con i cambi hanno comprato tuttavia in maggior misura qualità e ci hanno messo in imbarazzo. Da quest’incontro si devono prendere spunti per il prosieguo dell’anno”.
Fantastica gara.
“Abbiamo palesato di esserci, i ragazzi hanno dato tutto. I ragazzi hanno fatto una partita di grande forza e approccio dell’incontro. Se penso a Bani e Dragusin come hanno lavorato su Osimhen, Gudmundsson ma tutti sono stati eccezionali. E’ normale che al termine della gara ho detto ai ragazzi dispiaciuto che era normale avere un dispiacere del risultato ma ci deve essere la coscienza di quanto abbiamo fatto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio