22.43 – Una doppietta di Politano serve al Napoli per conquistare il Genoa e portare a casa da Marassi un punto. Alla fine dell’incontro del “Ferraris” l’allenatore degli azzurri Rudi Garcia interverrà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.
23.33 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti di Rudi Garcia.
Due gol su palle inattive?
“Non bisogna preoccuparsi. Per tutte le squadre giocare una partita in campionato prima della Champions è sempre complicato, guardate Bayern e PSG. L’allerta di essere concentrati sul campionato l’abbiamo patronato. I calci piazzati sono sinonimo della destinazione della squadra. Fortunatamente ci siamo svegliati e abbiamo giocato alla grande gli ultimi trenta minuti, la luce è arrivata da chi è entrata. Ma non abbiamo preso un punto rimontando da 2-0 ma abbiamo perso due punti. Gli episodi non sono stati dalla nostra, come il fallo su Zambo in concomitanza del vantaggio. Ma per un’adesso abbiamo creato poco e non siamo stati solidi dal giudizio difensivo”.
Cosa le è piaciuto in maggior misura degli ultimi 20 minuti e cosa non l’è piaciuto dei primi 70?
“Il fatto di aver cambiato modulo, di aver avuto Raspadori dietro Osimhen come trequartista. Sono soddisfatto per lui che è andato in gol perchè se lo meritava. Speravo di vincerla ma non è stato in questo modo. Adesso possiamo pensare alla Champions ma è una lezione per il campionato e la sfida di Bologna”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio