Wilfried Gnonto, attaccante del Leeds, ha rilasciato un colloquio a SportMediaset, iniziando a parlare della Nazionale: “Sono grato a Mancini per tutte le opportunità che mi ha dato. Il periodo della prima partita in azzurro è stato il più bello della mia vita. Quei ricordi resteranno definitivamente con me, ma ora sono sicuro di poter migliorare tanto pure con Spalletti, potrà dare un grande aiuto all’Italia”.
Da ex Inter, che ne pensa del derby?
“Ho visto la sfida e mi aspettavo un’Inter in questo modo forte. È una delle migliori squadre del mondo, finalista di Champions. Sono soddisfatto che abbia vinto”.
Quali sono i suoi sogni?
“Debuttare con la Nazionale era quello più grande, il sogno di tutti i bambini che iniziano a giocare e io ho avuto la fortuna di realizzarlo prestissimo. Tuttavia ho parecchi altri obiettivi e spero di riuscire a realizzarli tutti durante la carriera. È molto complicato dire ove posso migliorare, penso complessivamente. Ho parecchi pregi ,ma molti più difetti. So di avere pure tantissimo tempo per crescere e cerco di farlo ogni giorno”.
Come vede le squadre italiane in Champions?
“Sono tutte forti, sono sicuro che faranno un buon percorso, speriamo arrivino il oltre possibile e magari che qualcuna riesca pure a vincere. La più forte in assoluto? Con tutta probabilità il Manchester City, lo ha palesato la scorsa stagione, ma ci sono tante squadre che possono fare bene, vedremo chi arriverà fino alla fine”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio