Provedel salva la Lazio all’ultimo momento. A breve Maurizio Sarri commenterà in sala stampa la gara di Champions contro l’Atletico Madrid. Segui la diretta testuale.
Che emozione è stata? Un epilogo incredibile…
“La rete pare un episodio fortunato perché l’ha fatto il portiere ma è corretto in questo modo. Non meritavamo di perdere. Siamo usciti sotto di un gol all’intervallo e c’era il rischio di abbandonarsi alla sfortuna. Viceversa non ci siamo rassegnati e siamo rimasti dentro in una partita difficile. Loro hanno una grande facilità nel difendersi bassi e nel ripartire con qualità. Penso sia un punto giusto. Dicono che siamo una formazione in imbarazzo, ma abbiamo fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta di fila contro Napoli, Atletico e Juventus. Tre delle migliori squadre europee. Bisogna sconfiggere sempre l’episodio e ci abbiamo provato”.
La manovra pare più lenta…
“Perché le condizioni del campo ci obbligano a controllare la palla con più tocchi. E per noi è un problema.. Siamo l’unica squadra in Italia con il 98% dei palloni giocati rasoterra. Le uniche nostre responsabilità questa stagione sono contro Lecce e Genoa. Siamo in crescita, l’anno scorso in questo periodo abbiamo perso 5-1 a Midtjylland…”
Altra grande prova di Luis Alberto…
“È tecnico e carismatico, sta bene. Per noi è irrinunciabile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio