Sono terminati i primi tempi delle partite cominciate alle 21. Nel Gruppo A, il Bayern Monaco sblocca la super-sfida contro il Manchester United grazie a una clamorosa papera di Onana sul tiro di Sané e dopo raddoppia con Gnabry. Già giocato la partita fra Galatasaray e Copenaghen (2-2 il finale).
Nel Gruppo B tutto facile per l’Arsenal, che mette subito il match su binari favorevoli. Segna tutto il tridente, è 3-0 al 45′. Equilibrio a Siviglia: padroni di casa avanti con Ocampos, pareggia Fulgini su punizione.
Nel Gruppo C il Napoli prova a rispondere alla vittoria ottenuta all’ultimo momento dal Real Madrid contro l’Union Berlino e passa a Braga nel recupero, dopo aver dominato la prima frazione.
Nel Gruppo D, quello dell’Inter (sotto di un gol con la Real Sociedad), sorpresa a Lisbona, ove il Salisburgo è in vantaggio grazie al rigore trasformato da Simic (figlio dell’ex difensore del Milan). Benfica in 10 per l’espulsione di Antonio Silva e graziato anteriormente da Konate, che manda alle stelle dagli undici metri.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio