Rudi Garcia: "Abbiamo avuto parecchie occasioni per chiuderla in anticipo, ma spirito buono. Kvara necessita di scendere in campo"

Napoli, Garcia: "Potevamo essere più precisi nei tiri. Raspadori può ricoprire ogni ruolo"

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha disquisito nell’intervista concessa a Sky dopo il successo conquistata in Coppa Campioni contro lo Sporting Braga.

Napoli unica italiana vincere in Champions: un passo in avanti?
“E’ sempre difficile vincere una gara di Champions fuori casa e l’abbiamo fatto. Abbiamo segnato 2 gol: diciamo 1 e mezzo, pure se lavoriamo sui cross come ciò che ha portato all’autogol perché sappiamo che può succedere ogni cosa. Lo stato d’animo è buono e lo spirito della squadra pure. C’è da dire pure non siamo riusciti a metterci a riparo. Se fai il secondo gol, vinci l’incontro molto più tranquillamente. Siamo ripartiti, abbiamo fatto il secondo gol che ci porta in testa alla classifica e siamo felici del risultato”.

Kvaratskhelia tuttavia in ritardo?
“Necessita di scendere in campo e di ritrovare il ritmo. Ha pure fatto il cross sul primo gol e ha fatto pure la parte difensiva. Pure Victor ha lottato e corso: allorchè c’è da difendere, bisogna farlo tutti insieme”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio