Napoli, il scorso social Ancelotti. E Lindstrom è sparito

Milan, dalla Germania: occhi su Lindstrom per la trequarti. L'Eintracht ha già rifiutato 25 mln

Avvio di stagione complicato per il Napoli, con Rudi Garcia che, alla già complicata eredità di Luciano Spalletti, ha avviato un inizio fatto di pochi punti e parecchi dubbi. L’allenatore francese è stato sostenuto pubblicamente da Aurelio De Laurentiis dopo il mezzo passo falso di Bologna. Un messaggio che il patron azzurro ha riservato a diversi tecnici in passato, compreso Carlo Ancelotti: nel 2019, il tecnico emiliano fu esonerato appena due settimane dopo un tweet analogo. Situazioni diverse, per la cronaca: quel Napoli veniva ad ogni modo dalla qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Champions e il messaggio social pareva circa dovuto, quello attuale sbanda e assai.

Oggetti misteriosi. Sulle pagine del Corriere dello Sport, viene approfondita la situazione di Jesper Lindstrom: giunto dall’Eintracht Francoforte in estate per circa 25 milioni di euro, l’esterno danese è uno degli acquisti più costosi nella storia del Napoli. Lo superano soltanto Osimhen, Lozano e Raspadori: logico aspettarsi, con questi presupposti, che trovi spazio, dall’inizio o a gara in corso.

22 minuti e tanta panchina. Il bilancio, fin qui, è viceversa molto diverso: Lindstrom si è visto solo per 15 minuti più recupero contro la Lazio, per dopo sparire del tutto. Solo panchine, a vedersi circa chiunque – compreso Zerbin nel discusso cambio con Kvaratskhelia – sfilargli accanto e dinanzi.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio