L’affermazione contro il Lecce e la successiva sconfitta della capolista Inter contro il Sassuolo hanno dato tutt’altro significato alle scorse ore in casa Juventus con il riavvicinamento, decisamente inatteso, alla testa della classifica. Madama vorrebbe avere dare continuità all’ultima vittoria e per tale motivo motivo il percorso di avvicinamento alla partita con l’Atalanta è minuziosamente scandito da sedute di allenamento circa personalizzate per i giocatori arrivando nelle migliori condizioni possibili allo scontro diretto di sabato.
Vlahovic regolarmente in gruppo, lavoro individuale per altri quattro.
Il primo a usufruire di un lavoro specifico, sia la scorsa settimana che l’altro ieri, è stato Dusan Vlahovic, impiegato per circa una ventina di minuti martedì contro il Lecce. Il serbo, ultimamente alle prese con una leggere lombalgia, ha svolto una seduta personalizzata mercoledì per dopo riaggregarsi al gruppo nella giornata di ieri volenteroso di tornare titolare domenica in quello stadio ove ha già fatto tante volte male agli avversari. Sempre all’insegna della ricerca della salute atletica ottimale, Danilo, Bremer, Fagioli e Chiesa ieri hanno svolto, come da programma, un lavoro personalizzato: nessun allarme dunque verso l’incontro con l’Atalanta.
Pessimismo Kean verso l’Atalanta: che sfortuna per l’attaccante.
Non vige troppo ottimismo viceversa attorno alle condizioni di Moise Kean in ottica della trasferta di Bergamo. Il classe 2000, alle prese con un problema alla tibia dall’estate che ogni tanto gli dà noia, è stato obbligato a fermarsi dopo il quarto d’adesso giocato a Reggio Emilia contro il Sassuolo e pure ieri ha svolto un lavoro distintamente: è in miglioramento ma difficilmente sarà a dispozione nel fine settimana. Stop che arriva proprio nel momento in cui gli spazi potevano spiegarsi maggiormente col turno di metà settimana di campionato e dopo il confronto con Spalletti, grande estimatore dell’attaccante classe 2000, deciso a convocarlo in Nazionale con un eventuale aumento del minutaggio, finora fermo a 28 giri d’orologio, in questo avvio di stagione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio