Domani il Napoli farà il suo debutto al Maradona in Champions. Dopo aver vinto nel primo match, sul campo del Braga, in questa seconda giornata della fase a gironi gli azzurri se la vedranno contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Fra poco Giovanni Di Lorenzo presenterà il match in conferenza stampa insieme all’allenatore Rudi Garcia. Diretta testuale a cura di TMW.
14.09 – Arriva Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa: “E’ sempre bello giocare questo tipo di gare, sarà una gara da giocare e non da subire. Sappiamo che affrontiamo grandi campioni, la Champions è casa loro, ma noi siamo pronti, giochiamo in casa, con lo stadio pieno e faremo il massimo per metterli in imbarazzo, sapendo che dinanzi abbiamo una rosa molto competitiva. Sono sicuro che pure il Real Madrid pensa che noi siamo una rosa molto competitiva perché l’abbiamo palesato”.
Domani troverai Vinicius: che avversario è? L’hai studiato?
“E’ un grande campione, un grandissimo giocatore che nonostante sia giovane ha determinato fin da subito, di conseguenza dovremo stare attenti a lui. A lui ma a tutta la squadra. Allorchè noi avremo la palla dovremo provare a imporre il nostro gioco”.
Osimhen sta attraversando giorni complicati. La squadra come lo sta supportando?
“Per noi non è cambiato nulla. Il suo rapporto addentro della squadra, il suo atteggiamento, la voglia di dare tutto me stesso per questa maglia non sono cambiati. E si è visto in partita, dà grande disponibilità ai compagni. Per noi è il consueto Osimhen, un grandissimo giocatore che prosegue a dare tutto me stesso e lo farà pure domani”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio