Dopo il successo col Girona in campionato, il Real Madrid in Coppa Campioni dovrà vedersela con il Napoli di Rudi Garcia in uno scontro fra le due prime del girone che comprende pure Union Berlino e Sporting Braga. Carlo Ancelotti, allenatore delle Merengues, alle 18:15 presenterà la gara in conferenza stampa direttamente dal Diego Armando Maradona. Diretta testuale a cura di TMW.
18:29 – Arriva ora Ancelotti nella sala stampa del Maradona: “Giocheremo contro una delle migliori squadre d’Italia, con molte grandi individualità. Si prevede una gara seria, completa, dovremo ripetere la sfida col Girona che sicuramente può darci qualche suggerimento per la sfida di domani”.
Bellingham è il migliore al mondo?
“Si è adattato bene, sta mostrando qualità. Non importa se è il migliore al mondo o no, per me tutti i miei calciatori sono i migliori al mondo”.
Perché Modric non ha giocato neanche un minuto in due gare?
“E’ soprrendente, ma ha giocato la prima di Champions e il derby. A centrocampo la concorrenza è alta, può capitare che qualcuno resti in panchina. Non ho nessun tipo di problema con lui, io rispetto lui e lui me, ogni tanto bisogna prendere questo tipo di decisioni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio