Nel giorno di Napoli-Real Madrid, la grande partita di Champions che attende stasera la squadra di Rudi Garcia, è uno dei parecchi protagonisti attesi a parlare dei temi dell’anno azzurra: “Pallone d’Oro? Sogno di vincerlo un giorno – mette in risalto difatti Khvicha Kvaratskhelia nell’intervista ad As – come sognano tutti. Sono cresciuto guardando il Real Madrid in tv e a questo punto è il mio rivale sul terreno di gioco e pure nel nostro stadio. Impossibile non essere felici di una serata in questo modo. Il Napoli rispetta tutti ma non ha paura di nessuno. Vogliamo vincere”.
Tre mesi senza segnare. “Come giocatore, sai che non puoi sempre essere all’altezza di ciò che ti viene chiesto. Devi essere consapevole che momenti come questo ti toccano e servono a migliorare il tuo gioco. Non mi interessano le critiche: mi interessa solo aiutare la squadra, non importa se è con un gol o un assist. Certo, mi è mancata la sensazione che si prova allorchè si segna un gol”.
Il cambio in panchina fra Spalletti e Garcia. “Prima tutto il possibile devo ringraziare Spalletti: ha creduto in me e ha fatto esplodere il mio potenziale. Non avrò mai abbastanza parole per esprimere la mia gratitudine. Parliamo talora e lui prosegue a sostenerci. Rudi è un grande allenatore, stiamo migliorando pian piano per apprendere la sua tattica e la sua visione. Sono sicuro che arriveremo presto alla nostra versione migliore. Siamo un team disponibile e desideroso di seguire le idee del mister”.
Leggi qui l’intervista integrale di Kvaratskhelia
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio