Il Lecce si prepara ad aprire l’ottava giornata di Serie A: venerdì al Via del Mare arriverà il Sassuolo di Dionisi. Ylber Ramadani in conferenza stampa ha spiegato il KO casalingo contro il Napoli e ha disquisito della prossima partita contro i neroverdi.
Cosa è accaduto contro il Napoli?
“Siamo entrati per fare un risultato positivo e la partita all’inizio è stata equilibrata. Abbiamo avuto due possibilità con Krstovic e Pongracic. Se fossimo passati in vantaggio sarebbe cambiata la gara. Il risultato è corretto, dobbiamo lavorare per fare bene venerdì contro il Sassuolo”.
Perché siete stati in imbarazzo a centrocampo?
“Siamo partiti col pressing alto e abbiamo sofferto. Se avessimo segnato sarebbe andata differentemente. Il mister ci ha riferito che durante la seconda parte della gara i campioni di Italia hanno giocato meglio, è normale. Noi siamo scesi sul terreno di gioco finalizzato alla vittoria, ci riproveremo venerdì. Se lasciamo la gara aperta è meglio, ma questo ora mai è un discorso chiuso”.
Che partita sarà contro il Sassuolo?
“Il Sassuolo è una formazione forte che ha trovato il successo contro Juve e Inter, ma noi scenderemo sul terreno di gioco per prendere un risultato positivo. Dobbiamo giocare per prendere punti. Giochiamo in casa con i nostri tifosi: dobbiamo fare bene”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio