Scosse di terremoto a Napoli, l'appello della Curva: "Gestiamo un eventuale panico"

Il sindaco di Salerno sul rinvio del derby col Napoli: "Non squilibriamo il campionato"

Dopo le scosse di terremoto a Napoli, più precisamente ai Campi Flegrei, la Curva del tifo organizzato azzurro ha emesso un comunicato per gestire un eventuale panico che potrebbe scatenarsi durante la sfida di questa sera al Diego Armando Maradona fra la squadra di Rudi Garcia e il Real Madrid, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Coppa Campioni:

“Facciamo un appello ai ragazzi che si apprestano a popolare lo stadio, ci auguriamo che eventuali vibrazioni stasera siano dettate unicamente dalla rete gonfiata dalle nostre azzurre casacche, ma chiediamo di gestire il panico eventualmente ci sia un allarme vero o falso di altro tipo. Il nostro stadio è un luogo sicuro, ha subito ben altri mercalli… Nel tempo misurati con orgoglio ed erano solitamente di origine gioiosa. Il panico è l’unico pericolo che può causare danni, specie in presenza di molti bambini. Invitiamo a lasciare le scale libere come da protocollo e di non aver patemi legati ad altre situazioni”.

Sopralluogo al Maradona.
Dopo un sopralluogo che si è svolto nel corso delle ultime ore, proprio al Diego Armando Maradona, è giunto il via libera per il regolare svolgimento della gara, con il tifo organizzato che si è ad ogni modo raccomandato di gestire al meglio eventuali allarmi.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio