Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha considerato in questo modo il pareggio contro il Ferencvaros in Conference LEague ai canali ufficiali viola: “Abbiamo approcciato male la sfida contro una formazione ben organizzata e con ottimi elementi. Con i cambi siamo stati devastanti. C’è dispiacere ma dall’altra parte si pensa che si poteva pure perdere. Ci teniamo la reazione e ci farà d’esperienza per la prossima”.
Il Ferencvaros aveva studiato bene la Fiorentina.
“Dejan è un ottimo allenatore, ci è venuto ad aggredire alto. Noi ci siamo svegliati allorchè abbiamo preso il secondo schiaffo. Avevamo pareggiato all’ottantesimo, annullato per fuorigioco, in seguito abbiamo pareggiato allorchè mancavano 4-5 minuti. Nella giornata odierna Nico è stato sfortunatissimo, poteva giocare altre 10 ore e non avrebbe fatto gol”.
Questa è stata ad ogni modo una prova di carattere.
“Devi essere bravo a farlo per tutta la partita. Io dico che tutte le partite ti insegnano qualche cosa per la prossima”.
La prossima sarà al Maradona contro il Napoli.
“Cerchiamo di recuperare la stanchezza. Siamo in parecchi e giocheremo una partita dura contro una formazione che domenica non meritava di perdere contro il Real che lo scorso ha trovato il successo il campionato. Ma noi andremo a fare la nostra figura: paura di nessuno rispetto per tutti”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio