Giovanni Di Lorenzo, esterno e capitano del Napoli, parla in questo modo a Sky Sport dopo il ko rimediato nella giornata odierna contro la Fiorentina: “Sicuramente non stiamo riuscendo a dare continuità di risultati e di prestazione, venivamo da due vittorie consecutive in campionato e volevamo la terza per recuperare campo. Purtroppo non ci siamo riusciti. Siamo dispiaciuti che a questo punto c’è la sosta e non è bello arrivarci con una sconfitta, allorchè torneremo riprendere a lavorare. Sicuramente dobbiamo dare più pressione, dinanzi avevamo una formazione forte e non siamo riusciti a fare il nostro tipo di gioco”.
Nella giornata odierna è successo un episodio alla sostituzione di Politano.
“Sicuramente dobbiamo evitare certi tipi di atteggiamento, in seguito adesso sicuramente fanno più clamore perché non arrivano i risultati. Bisogna avere rispetto per il tecnico e per chi entra, ma sono cose che sistemeremo nello spogliatoio fra noi. Sul momento una reazione ci può stare, adesso ne stanno succedendo troppe e non va bene”.
Lei fa parte del club dei saggi?
“Sì, abbiamo questo gruppo. Se da fuori diamo la sensazione di non essere uniti e che ci siano frizioni non è vero. Sicuramente è un momento delicato perché non stiamo facendo molto bene, stiamo andando sotto il nostro livello per i calciatori che abbiamo in rosa, dobbiamo sforzarsi di stare uniti e di uscite da questa situazione. Ora abbiamo la sosta e sarebbe stato meglio arrivarci con una vittoria, ma il campionato è lungo e dobbiamo ripartire subito”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio