“Ciò che è successo non deve toccarci, dobbiamo pensare al campo da professionisti. Abbiamo fatto una grandissima settimana, ci siamo allenati molto bene e la mano del mister si vede. Siamo super concentrati, saranno due gare molto importanti”. Queste quanto pronunciato da Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana, nella sua intervista a Sky Sport alla vigilia della gara contro Malta in programma per domani a Bari, allo stadio San Nicola.
A Bari il suo debutto in azzurro…
“Un pezzo della mia storia, il debutto con la casacca azzurra. Ci sono grandi emozioni legate a Bari, fa un grande effetto tornarci e non vediamo l’adesso di tornarci a giocare, ci sarà un pubblico caldo che ci darà una mano”.
Quanto pronunciato da Spalletti sulla vicenda scommesse.
“La scelta di farli tornare nei propri club come nasce? Non è carino andare a cercare chi ha preso la decisione… Se è corretta, chi l’ha presa l’ha presa… E’ una decisione corretta in base a ciò che è successo, non possiamo portare due ragazzi shockati per ciò che è successo a giocare una gara del genere. E’ corretto ciò che è stato deciso, le parole dette sono state corrette. In seguito noi andiamo a giocare e restiamo una formazione fortissima pur senza due campioni. Zaniolo ci ha fatto vedere in questa settimana che se ripulito da qualche vizietto di campo è un giocatore straordinario, che ha sempre la botta da ko nei piedi. Tonali ha quella forza e quella continuità… Spero di rivederli quanto prima, di poterli riallenare quanto prima. Ma gli altri sono altrettanto forti, ho una potenzialità di squadra infinita. Non possiamo allenare gli alibi, o vinco o sono di livello inferiore rispetto a ciò che merita l’Italia”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio