Altro giro ed altri problemi in arrivo da dover gestire per Rudi Garcia. Domani è fissata il secondo tempo degli allenamenti ed l’allenatore del Napoli ritroverà pure Victor Osimhen che ha lasciato la Nigeria – dopo l’infortunio rimediato al 55′ dell’amichevole contro l’Arabia Saudita – e per tale motivo difficilmente potrà allenarsi con tutti i giocatori. Il centravanti è stato liberato dalla propria nazionale pure se non c’è tuttavia chiarezza sull’entità dell’incidente rimediato mentre nelle ultime ore s’è scatenata pure l’ennesima vicenda familiare a completare i suoi tormentati ritorni in patria.
Non c’è chiarezza sul referto
Ieri Osimhen è stato sottoposto ad una risonanza per valutare l’entità dell’incidente. L’esito degli esami, ma, sarà disponibile soltanto quest’nella giornata odierna secondo alcuni dirigenti della Nigeria interpellati da agenzie di stampa internazionali. Dai primi rumors sui crampi per un affaticamento si è passati a possibili danni ai tendine del ginocchio in un quadro di grande confusione. Il Napoli attende il suo ritorno per valutare nel dettaglio le sue condizioni.
Le accuse familiari
Il tormentato ritorno in patria è completato dalle nuove accuse del cognato Osita Okolo. L’ex membro dell’entourage, che da tempo reclama una commissione per il suo passaggio al Napoli, ha pubblicato un video con l’arresto della moglie, la sorella di Osimhen, accusandolo di aver mandato la polizia per arrestarla. Ieri l’ultimo attacco via twitter: “Sei malvagio! Hai mandato il Dipartimento a molestare e schiaffeggiare mia moglie. Pagherai per tale motivo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio