Manca sempre meno al fischio d’inizio della partita fra Paris Saint-Germain e Milan al Parco dei Principi, con rossoneri e francesi che si sfideranno alle 21. Allo stadio sono attesi circa 2000 tifosi italiani, con la sicurezza che è stata rinforzata. Alla base di questa decisione ci sono due motivi: si temono incidenti e non si può dimenticare ciò che è accaduto a Bruxelles la scorsa settimana.
Punto sulla formazione del Milan.
In casa Milan adesso Pierre Kalulu è in vantaggio su Calabria, dal momento che Stefano Pioli è orientato a fare affidamento su un giocatore più veloce per sforzarsi di tenere il passo di Kylian Mbappe, pericolo portiere nei parigini. A centrocampo Krunic è in vantaggio su Adli, mentre Pobega potrebbe giocare la terza su tre da titolare in Coppa Campioni, pure se rimane aperto il ballottaggio con Musah.
Le ultime sul PSG.
Il Paris Saint-Germain dovrà viceversa rinunciare a Navas, Nuno Mendes, Hakimi e Asensio, con Luis Enrique che pensa a un 4-3-3 che potrebbe diventare un 4-4-2 in fase di non possesso. Ballottaggi aperti fra Vitinha e Lee Kangin a centrocampo e fra Kolo Muani e Goncalo Guedes dinanzi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio