Fra poco l’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni parlerà dalla sede del club per presentare l’incontro che sabato sera vedrà opposta la compagine scaligera alla Juventus di Massimiliano Allegri all'”Allianz Stadium” di Torino durante l’incontro valido per la decima giornata di andata del campionato di Serie A.
14.36 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti
Vinciamo a Torino?
“Ci proviamo con tutte le nostre forze, la difficoltà è alta ma la bellezza sta pure in questo, bisogna fare una partita di grandissimo spessore”.
Ti sei adattato tanto al gruppo che hai trovato?
“Adattarsi è una parola brutta, cerco delle soluzioni che siano funzionali alla squadra, è chiaro che le complicazioni ci sono sempre allorchè si inizia un percorso nuovo”.
Rosa al completo?
“Non tuttavia, Hien è un giocatore che questo momento è prossimo al rientro ma per il quale c’è tuttavia un margine di rischio che dobbiamo valutare”.
I subentrati con il Napoli possono trovare una maglia da titolare?
“E’ chiaro che allorchè si dice in questo modo pare che si sia sbagliato qualche cosa in fase iniziale e di questo mi prendo le responsabilità senza addossarle ai calciatori, chi è andato sul terreno di gioco ha fatto bene, cerchiamo di dirigersi una stabilità un poco alla volta che rientrano i calciatori per portarli nelle migliori condizioni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio