Napoli, Garcia recupera il suo fedelissimo per il bivio stagionale contro il Milan

Garcia ritrova Bonucci in Champions: "Ha dominato il calcio italiano con la Juventus"

Dopo le due vittorie di fila contro Verona e Union Berlino, incanalando a proprio favore il raggruppamento Champions, il Napoli riprova ad allungare la striscia di successi per dare un senso pure al proprio campionato. Per Rudi Garcia arriva un primo vero e proprio bivio stagionale contro il Milan di Pioli, che arriva viceversa da due sconfitte consecutive, che negli ultimi anni è quasi sempre stato indigesto ai partenopei e che per caratteristiche con tutta probabilità rappresenta un altro avversario precisamente ostico al pari della Fiorentina di Italiano. L’allenatore del Napoli, che quest’nella giornata odierna parlerà in conferenza stampa e che pure in questo periodo ha avuto al suo fianco negli allenamenti Aurelio De Laurentiis, può contare tuttavia su una notizia positiva da Castel Volturno

Un recupero importante
Ieri Frank Anguissa è rientrato in gruppo. Il calciatore della zona centrale del campo ha svolto l’intero allenamento in gruppo, dopo che già giovedì aveva dato segnali importanti saltando solo la partitella finale. Garcia recupera dunque il suo fedelissimo, sin dai tempi dei suoi esordi, ed a 48 ore dalla gara è lecito lasciare una porta aperta pure ad un impiego dall’inizio della gara.

La probabile formazione
Garcia contro il Milan dovrebbe confermare l’undici visto nelle ultime due partite, tenendo presente pure i cinque giorni di recupero dopo lo sforzo di Berlino. Anguissa potrebbe riprendersi il posto occupato da Cajuste in queste ultime due partite nel consueto terzetto con Lobotka e Zielinski. Nel reparto avanzato si va verso Raspadori, nel tridente con Politano e Kvara, e l’unico dubbio resiste nel reparto arretrato con Mario Rui o Olivera con Natan, Rrahmani e Di Lorenzo.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio