L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco ha conversato a Sky Sport dopo il successo contro l’Empoli: “Quella col Cagliari è stata l’incontro della crescita, in seguito c’è stata una reazione, in maggior misura nelle prestazioni. Nella giornata odierna abbiamo giocato un ottimo calcio e ne sono contento”.
C’è un po’ di Bayern Monaco con Ibrahimovic e Cuni…
“Sì, la famiglia è quella. Marvin sta maturando tanto, a lui piace girare ma è una prima punta e deve comprendere che deve stare dentro il campo, ma ha qualità e mezzi importanti. Ibrahimovic lo avrei già voluto far giocare un mese fa, ma pensavo fosse rischioso. Si è allenato bene, l’ho trattato un po’ come un papà e nella giornata odierna ha messo sul terreno di gioco la personalità al di là dell’età”.
La rete di Caputo ha tirato fuori vecchi fantasmi?
“Ho fatto chiamare l’ambulanza… Ma questa è la gioventù, con età media sotto i 23 anni. Era il messaggio che volevo dare. Non mi interessa l’età, non si deve mai mollare e stare sempre sul pezzo”.
Soulé ha riferito no all’Italia…
“Credo di sì… Per ciò che ha mostrato e ciò che ha riferito a Spalletti. Merita la Nazionale, medio essa sia. Ha scelto col cuore ed è corretto vada ove vorrebbe avere”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio