Empoli, Andreazzoli: "Dobbiamo essere questi, in questo modo possiamo infastidire chiunque"

Empoli, Andreazzoli: "Dobbiamo essere questi, in questo modo possiamo infastidire chiunque"

Quanto pronunciato da Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, nell’intervista concessa a Sky Sport dopo il successo del Maradona contro il Napoli. “Noi dobbiamo essere questi, perchĆ© io sono questo e la squadra deve prendere dal mister. Se siamo questi allora possiamo infastidire chiunque, allorchĆØ giochi contro il Napoli devi dare tutto me stesso ma ĆØ lo spirito. La squadra ĆØ stata sempre lƬ con la voglia e la speranza di vincere. Ci sono dopo i valori ma non può mancare lo spirito”.

Momento complicato per Garcia, sorpreso da questo Napoli?
“AllorchĆØ si fanno le analisi alle gare perse si cerca sempre lo scopo di cosa non ĆØ andato, abbiamo tentato in tutte le maniere ciò che abbiamo offerto in sede di presentazione del match. Ho visto applicazione sul gol, siamo stati premiati perchĆ© dopo ci vorrebbe avere pure un po’ di fortuna ma fa parte del gioco. Può essere pure un Napoli in imbarazzo “.

Il cambio Fazzini-Kovalenko?
“E’ una questione di forze, abbiamo pure giocatori in crescita e conseguentemente abbiamo dato soltanto un po’ più di qualitĆ  mettendo energia. AllorchĆØ c’ĆØ da risolvere la questione con un po’ di qualitĆ ”.

C’ĆØ stato pure lo psicologo Andreazzoli?
“Il difficile ĆØ trovare la chiave d’ingresso, se la trovi e i ragazzi ci credono tutto diventa più facile”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio