” l’Inter è la squadra più solida, ha una rosa talmente grande che può gestire i parecchi impegni fra campionato e coppe. La Juve zitta zitta è lì, ha la possibilità durante la settimana di preparare meglio le gare, mi pare che abbiano ricompattato il contesto dello spogliatoio”. In questo modo Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, sul duello Juve-Inter in campionato.
Su Vlahovic: “Mi pare che abbia perso un po’ il sorriso, lo vedo un po’ triste dalle immagini, in seguito magari dentro ha il fuoco come ha avuto sempre. L’ho avuto, è un giocatore che fisicamente deve lavorare molto, Se lavora molto, diventa devastante, perché ha il senso del gol e l’aspetto tecnico. La sua gestione spetta all’allenatore, può essere uno stimolo per poter ricominciare a pensare di avere un titolare inamovibile”.
Garcia-Napoli, è finita: “La gestione è stata sbagliata dall’inizio. Con troppa fretta è stato scelto il nuovo allenatore pensando che il giocattolo fosse perfetto. Ma non è cosi’, è si è capito subito fin dall’inizio. Già un mese e mezzo fa Garcia è stato delegittimato: allorchè perdi il potere della gestione o dai le dimissioni o accetti l’esonero. Garcia non è stato mai accettato, non è riuscito a entrare nella famiglia Napoli. Dopo dopo lunghi sforzi c’è il calcio che è imprevedibile: Berisha al 90′ salva il risultato, in seguito si perde la sfida e crolla tutto. È necessario capire qual è stata la gestione del gruppo in questi mesi. I calciatori hanno parecchie responsabilità”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio