Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Napoli. Affare concluso per il ritorno del tecnico di San Vincenzo sotto il Vesuvio, con Rudi Garcia che gli lascerà la panchina nel corso delle prossime ore. Decisivo l’incontro odierno fra le parti e la massima disponibilità dell’allenatore sulle condizioni poste dal club azzurro.
I dettagli del contratto.
Mazzarri apporrà la firma un accordo fino al 30 giugno 2024, senza nessuna opzione di rinnovo, con la società campione d’Italia che si riserva tuttavia di valutare un eventuale rinnovo alla fine di questa stagione in base ai risultati ottenuti dalla squadra in questi sette mesi.
La sigilla nelle prossime ore.
L’accordo è ora mai stato trovato e lo stesso Mazzarri apporrà la firma il suo contratto nel corso del pomeriggio, prima di mettersi al lavoro in ottica della ripresa del campionato, con il calendario che non agevolerà di certo il suo inserimento graduale. Dopo la sosta gli azzurri saranno impegnati difatti al Gewiss Stadium contro i bergamaschi di Gian Piero Gasperini, per dopo sfidare il Real Madrid al Bernabeu un Champions. Per concludere altre due partite di campionato, contro le prime della classe: Inter al Maradona il 3 dicembre e Juventus all’Allianz Stadium l’8. Un avvio da brivido, ma Mazzarri vorrà farsi trovare pronto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio