Il Napoli si è allenato nella giornata odierna nel pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 25 novembre con Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha svolto, sul campo 3, allenamento congiunto con la Juve Stabia. Il gruppo ha iniziato la seduta con una fase di lavoro aerobico. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con esercitazione al tiro.
Senza Osimhen
Victor Osimhen – riporta Tuttonapoli.net – non ha partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. Tuttavia ai box, l’attaccante d’area nigeriano è rimasto a guardare dalla panchina, accanto al nuovo allenatore Walter Mazzarri.
I 4 infortunati
Adesso il Napoli ha quattro infortunati: Alex Meret, Mario Rui, Diego Demme e Victor Osimhen. Nessuno dei quattro nella giornata odierna ha svolto in gruppo l’allenamento congiunto con la Juve Stabia. Le ultime arrivano direttamente dal sito ufficiale del Napoli: “Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e sul terreno di gioco. Demme ha svolto lavoro personalizzato sul terreno di gioco. Terapie per Meret e Mario Rui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio