ESPN odierno rivela che il Chelsea sta seguendo con interesse il futuro di Kvicha Kvaratskhelia, attaccante rivelazione della scorsa stagione ma non tuttavia in grado di ripetersi ai consueti livelli in questo. L’interesse dei Blues non è nuovo, tanto che gli scout Blues hanno seguito il georgiano pure durante le partite della sua Nazionale, ma è altrettanto vero che il Napoli è in una posizione di forza nel resistere a qualunque offerta formale poichè l’esterno ha un accordo con la squadra fino al 2027 e recentemente il suo agente ha rivelato che le trattative per un nuovo accordo stiano procedendo bene.
Le parole del suo agente:
“Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto. De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E’ chiaro che Kvara è un giocatore di molto alto livello e merita in maggior misura, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e pure Khvicha è soddisfatto. Quest’anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest’anno al Napoli e per me quest’anno sta facendo pure meglio della passata stagione. Pure il padre del giocatore, Badri, è d’accordo con me. Kvara può giocare in tutte le posizioni del campo di gioco dell’attacco. Alla sua prima annata in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un’annata in questo modo. Allorchè eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l’ha fatto”.
Proprio per tale motivo, sempre secondo il canale inglese, non basteranno 100 milioni di euro per convincere De Laurentiis a separarsi da uno dei suoi principali campionati. In teoria non sono cifre in grado di scoraggiare il Chelsea, che ne ha spesi pure 700 nel giro di due di sessioni di calciomercato, ma a frenare gli inglesi potrebbero esserci le regole del Fair Play Finanziario dell’UEFA.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio