Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervistato da DAZN a pochi minuti dal derby d’Italia contro l’Inter: “Siamo felicissimi di questo esordio da titolare di Nicolussi Caviglia, testimonia l’ottimo lavoro fatto dal club e dà continuità a ciò che viene portato avanti da anni. Crediamo nelle qualità di questo ragazzo che ha avuto un infortunio brutto in passato, siamo sicuri che potrà fare bene e dare il suo contributo”.
Rivive le vibes dello scudetto a Napoli?
“Siamo molto onesti, abbiamo obiettivi ben chiari: rientrare in Champions, che era stato centrata pure la scorsa stagione ma non abbiamo disputato per altri motivi. Siamo curiosi di vedere a che punto è la nostra crescita, restando con i piedi per terra. La magia è arrivare pure fra le prime quattro, procediamo step by step valutando il risultato ma pure la prestazione”.
Il gruppo punta a qualche cosa ancora?
“Arrivare nelle prime quattro non vuol dire tirarsi indietro, questi ragazzi possono sognare ma siamo consapevoli di doverci arrivare con equilibrio, senza fare voli pindarici. Questo non ci porterebbe da nessuna parte”.
A gennaio farete uno sforzo sul mercato?
“In generale non penso che si possa colmare chissà cosa con un colpo di mercato, cerchiamo di dare tutto me stesso valutando intanto cosa ci può dare chi gioca meno. Se ci sarà equilibrio fra qualità ed economicità ci faremo trovare pronti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio