L’ex portiere Alberto Fontana è intervistato da Kiss Kiss Napoli disquisendo innanzitutto del momento di Meret: “Sono un suo fan, l’anno scorso annata fantastica, e forse non è stata sottolineata nel modo corretto, ma stando a Napoli molte volte possono arrivare le critiche. Io lo continuo a vedere più affidabile di Gollini, e il Napoli ha avuto delle difficoltà che hanno inciso sul suo rendimento, ma Mazzarri saprà come rimettere le cose apposto nonostante questo sia un torneo davvero complicato. Logico che alcuni feeling nascono subito, e se Meret dovesse decidere di lasciare Napoli avrebbe soltanto da scegliere”.
“Ma pure il Napoli è piazzato bene perché ha Gollini ma pure il promettente Caprile. L’importante è che ci sia chiarezza, non ci si può sentire sempre sotto esame, perché in seguito le qualità sono indubbie, pure allorchè le cose non girano bisogna riconoscere sempre il suo talento puro. Il fattore dell’allenamento e della preparazione alle gare può incidere sul rendimento di un portiere”, ha proseguito Fontana che in seguito chiude: “Pensavo che l’Inter non riuscisse a digerire le partenze eccellenti della scorsa estate, viceversa è sicuramente la squadra più forte del campionato di Serie A. Il Napoli era in una situazione difficile, e Mazzarri è partito con un trittico di gare complicatissimo. Non mi aspettavo un risultato in questo modo netto, tuttavia ci può pure stare se in seguito ti sbilanci per provare a riaprire la sfida e magari lasci troppi spazi alle spalle”.
Ma pure il Napoli è piazzato bene perché ha Gollini ma pure il promettente Caprile. L’importante è che ci sia chiarezza, non ci si può sentire sempre sotto esame, perché in seguito le qualità sono indubbie, pure allorchè le cose non girano bisogna riconoscere sempre il suo talento puro. Il fattore dell’allenamento e della preparazione alle gare può incidere sul rendimento di un portiere”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio