Fabio Cannavaro sui punti di forza e punti deboli della Juve: "L'Inter è più attrezzata"

Cannavaro: "Sorpresa per l'addio di Spalletti. Coppa Italia, magari l'Inter penserà alla UCL"

Durante una intervista rilasciata al normale ‘La Stampa’, Fabio Cannavaro ha in questo modo analizzato l’inizio di stagione della Juventus: “Sono stati bravi a credere nei giovani e penso che potrà giocarsela fino all’ultimo: l’Inter è la squadra più attrezzata e l’ha palesato pure domenica a Napoli, ma la Juve è quella che sta facendo meglio restando aggrappata alla vetta e non mollando mai”.

Sul punto di forza di questa Juve, questo il pensiero di Cannavaro: “Non fare le coppe. Pare un paradosso, perché giocare in Europa ti fa crescere, ma preparare le gare una a settimana è un grande vantaggio”.
E viceversa sul punto debole s’è espresso in questo modo: “Il ritmo. Allorchè sono alti, la Juve fatica molto. Questo, ma, mi pare l’unico modo per riuscire a estrarre i bianconeri e riuscire a colpirli”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio