Cresce l’attesa per la super partita di domani all’Allianz Stadium fra la Juventus e il Napoli, ma lo scontro non sarà soltanto sul terreno di gioco, dal momento che ci sono due nomi che si intrecciano sul mercato dei due club. Da una parte quello di Lazar Samardzic, metodista dell’Udinese che piace a entrambi, dall’altra Piotr Zielinski, prossimo al termine con i partenopei il prossimo 30 giugno 2024 e obiettivo a parametro zero dei bianconeri. Complessivamente questo non può certo passare sotto traccia il nome di Cristiano Giuntoli, che in estate è passato dall’essere uomo mercato del Napoli a direttore tecnico della Juve, con il dirigente pronto a soffiare calciatori alla sua ex società dopo aver contribuito a riportare il tricolore nel capoluogo campano nella scorsa annata.
Capitolo Samardzic.
Il serbo è molto gradito alla Vecchia Signora e come riportato da Tuttosport ha già dato il suo gradimento sia tecnico che economico per il possibile passaggio, ma sullo sfondo c’è pure la squadra azzurro, pronto a intavolare una contrattazione per portarlo ai piedi del Vesuvio in estate, in modo da rinforzare un centrocampo che potrebbe dovere di un uomo in più, dal momento che l’accordo di Zielinski è prossimo al termine e il polacco potrebbe partire per iniziare una nuova avventura altrove.
Rinnovo o addio.
Presentemente la sigilla sul prolungamento non c’è e potrebbe pure non arrivare mai, con i bianconeri che stanno fiutando l’affare, avendo ma a quel punto un avversario in più nella corsa a Samardzic, dal momento che la mezzala dell’Udinese è stato individuato dal Napoli come il sostituto ideale del polacco. Un intreccio di mercato che dunque è soltanto inizialmente, in attesa di sviluppi in un senso o nell’altro che riguardano due giocatori pronti a cambiare aria.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio