L’obiettivo di De Laurentiis è chiaro. Blindare Victor Osimhen entro la fine dell’anno per sforzarsi di dare una folata di positività in un ambiente abbattuto dagli ultimi risultati negativi. La sfida per il rinnovo di contratto del bomber nigeriano sta andando avanti da diverso tempo ma il patron del Napoli, in questi momenti, pare essere passato dalle parole ai fatti. Come viene riportato da l’edizione di oggi de Il Mattino, il portiere azzurro si prepara a convocare sia Calenda che il centravanti per trattare.
I dettagli e l’annuncio entro il 2023
Per ora 13 incontri non hanno portato alla fumata bianca ma la speranza è che possa esserci l’accelerata decisiva. I dettagli, scrive il normale, dovrebbero essere di un prolungamento fino al 2027 con uno stipendio di 10 milioni di euro più bonus. La speranza di ADL sarebbe quella di dare l’annuncio entro la fine del 2023.
Filtra ottimismo
Attualmente non ci dovrebbero essere novità rilevanti ma filtrerebbe ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Il rinnovo del giocatore sarebbe molto importante per la piazza e per la società partenopea vista l’importanza del giocatore nella scacchiera di Walter Mazzarri. Le incomprensioni e i tiktok ora mai sono solo un brutto ricordo. Victor Osimhen è vicino al rinnovo col Napoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio