L’ex giocatore del Napoli Cristian Bucchi, a questo punto allenatore, è intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento degli azzurri dopo il ko contro la Juventus: “Gare come quella con la Juve sono partite che si decidono sugli episodi, ed il Napoli purtroppo è uscito sconfitto. Peccato perché in tutta l’incontro ha palesato di esserci e di essere in maggior misura su ottimi livelli. Mazzarri è subentrato con un calendario difficilissimo, praticamente si è trovato al centro ad un uragano. Ma il mister secondo il mio parere ne è uscito bene, perché il Napoli ha ritrovato il suo animo.
La gara di Champions: “Contro il Braga magari arriverà finalmente una vittoria che possa dare coscienza e pure e in maggior misura il risultato che ti serve per ritrovare il corretto spirito. Penso che la squadra se lo meriterebbe”.
Su Osimhen e il suo viaggio in Marocco: “Capisco i tifosi, ma Osimhen è abituato agli spostamenti in questo modo repentini, come magari giocatori del calibro di Cavani e Gargano allorchè andavano in Uruguay per le nazionali. Tornavano ed durante l’addestramento erano già pronti per scendere sul terreno di gioco. In questo modo pure Osimhen lo possa fare, perché dal giudizio motivazionale potrebbe arrivare davvero molto carico perché speriamo possa tornare con un bel trofeo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio